A volte le storie iniziano con il sogno di una bambina… A volte il sogno diviene realtà.
“Chi siamo? cosa lasciamo con il nostro passaggio sul mondo? chi si ricorderà del nostro passaggio? Un mondo intero, siamo dei pianeti che splendono nell’universo, si può condensare la nostra vita in qualche parola scritta sul foglio bianco?
Una testa, un cuore e l’anima a spasso nel tempo, a volte sembra infinito, a volte non basta mai, poi che rimane di noi? un sorriso un lampo di luce in una sera d’estate, e tutto quello che ci circonda sembra troppo grande, immenso per essere descritto in poche parole…
Chi sono io…
Sono il nero che emerge dall’argento dei mie animali, l’equilibrio che cogli negli occhi della mia tigre, il blu e l’arancio dei miei paesaggi, la poesia dei miei fiori, la leggerezza del vento che muove i fiori, sono la dolcezza dei miei gatti gemelli, sono la passione che c’è dentro un’oggetto vecchio riportato a nuova vita, sono la creatività che trovi nei miei pianeti gioielli.
Tutto parla di me del mio mondo e spesso lo fa in silenzio, altre volte c’è una melodia, una voce francese che canta in sottofondo… Sono semplicemente me stessa… e lascio il mio segno nel mondo… ”